blogo, informazione indipendente
Logo Blogosfere

SLIPKNOT al Gods Of Metal 2009: il sondaggio di Musica Metal

Giovedì 12 Febbraio 2009, 09:16 in sondaggi di
slipknot_logo.jpg Quando Lunedì sono stati annunciati i nomi delle band che parteciperanno al Gods Of Metal 2009, la blogosfera è impazzita, sia per la gioia di scoprire finalmente chi calcherà il palco allo Stadio Brianteo di Monza il 27 e 28 Giugno, sia per la perplessità che, a quanto pare, alcuni di questi nomi hanno suscitato.
Il punto focale, a quanto pare, è l'invito agli Slipknot come headliner di una delle due giornate. Molti non li considerano nemmeno metal, altri li considerano indegni, per altri sono i salvatori del metal, altri dicono che i nove ragazzi dell'Iowa hanno addirittura salvato loro la vita.
Ho pensato quindi, per curiosità, di passare la palla a voi: votate qui sotto per il favorevole, il contrario, l'indifferente. Vi costa solo un secondo della vostra vita., non c'è spam, non c'è trucco e non c'è inganno. Solo il divertimento di partecipare a un sondaggione! Fra una settimana i risultati....

Al "fronte del no", va contrapposto però l'indiscutibile fatto che al concerto del Novembre 2008, gli Slipknot fecero registrare un soldout clamoroso al Mazdapalace di Milano (qui le foto, per vedere il pienone...).
E sperando di non influenzare le votazioni, aggiungo che il primo voto per "Ottimo!", l'ho espresso io!
87
87 commenti
87
15 Gen 2010
alle 17:58

Avenged Kratos

Scusa ma il tuo commento mi lascia un pò così--->o_o
Innanzitutto io potrei prendere una canzone degli Slipknot che non mi piace molto e confrontarla con una dei System che mi piace e dire che sono meglio i secondi.Che poi tra le due citate da te preferisco baiob.E poi,per quanto io apprezzi joey,il fatto che suona a testa in giù è solo per fare un pò di scena asd

86
14 Gen 2010
alle 21:16

semmy1994

secondo me gli slipknot superano di gran lunga i sistem....basta confrontare la seconda versione di vermillion ebyob o come si scrive.....vermillion è molto meglio....oltre a questo bisogna dire che joey nell'assolo suona a testa in giù cosa molto difficile.....mentre i sistem oltre a velocità non hanno niente

85
26 Lug 2009
alle 01:18

Lyo

sarà che gli 'knot sono la mia band preferita, ma oggettivamente sfido chiunque a dire che al gods hanno fatto una pessima esibizione, sono stati fantastici e hanno suonato da dio.. riguardo il confronto coi system, grandissimi anche loro ma a mio avviso non c'è paragone.

è inutile confrontare le singole canzoni, guardate il complesso. gli slipknot si sono evoluti da far paura negli ultimi tempi. Mi spiace dare un punto a sfavore dei system, anche perchè comunque sono fermi da un po'. Grandi anche loro in ogni caso. 

84
01 Lug 2009
alle 20:56

Stefan

yeaaaaaaaaaaaaaaaaah

hanno spaccato al gods !!!!!

 

stay (sic) muthafuckaaaaaaa!!!

83
01 Lug 2009
alle 20:55

Stefan

yeaaaaaaaaaaaaaaaaah

hanno spaccato al gods !!!!!

 

stay (sic) muthafuckaaaaaaa!!!

82
01 Lug 2009
alle 20:54

Stefan

yeaaaaaaaaaaaaaaaaah

hanno spaccato al gods !!!!!

 

stay (sic) muthafuckaaaaaaa!!!

81
30 Giu 2009
alle 23:07

**********************

Tutti quelli che non amano gli Slipknot devono andare a fare in culo!! Perchè sono dei Bastardi!!!

80
29 Giu 2009
alle 19:53

LadyMacbeth

Ja, fantastici davvero...

79
29 Giu 2009
alle 17:24

alessandroB

ragazzi io sono stato al concerto il 28 e il 29, e vi assicuro che eravamo in 10.000 a sentire la loro musica... e sono fantastici!!!!

poi, mica è obbligatorio andarli a sentire...

SLIP RULEZZ

78
21 Giu 2009
alle 15:16

ISKE

se è perfetta meglio certo... comunque non che le sue parti di chitarra siano complicatissime e poi di angus c'è n'è uno....

77
19 Giu 2009
alle 12:40

Foxy

ISKE, guarda che si può fare un'esibizione perfetta e senza errori anche unendo tecnica e componente "teatrale"... e penso che questo il caro vecchio ANGUS ce lo abbia ampiamente dimostrato. E' un folle, salta di qua e di là senza sosta, salta sulle spalle di Brian, va a fare gli assoli su una pedana altissima, si butta per terra e comincia a girare in tondo... MA NON HA MAI STECCATO UNA NOTA. MAI. Grande Angus.

76
19 Giu 2009
alle 09:59

ste

Veramente non e' il caso degli slipknot che live sono perfetti!

75
19 Giu 2009
alle 03:35

ISKE

...non ho detto preferisco non sappia suonare.....ho detto preferisco una esecuzione non perfetta con un po' di show ad una perfetta con gente ferma immobile che al massimo tira 2scapocciate....

 Agente arancione sei un pouuser che pensa di esser tru gnegnegne

74
17 Giu 2009
alle 11:42

Evolution

In ogni caso, ho sentito The Crown And The Ring in versione "Metal" non è male,ma preferisco la classica di Kings Of Metal

e non vedo l'ora di sentire Father in Italiano(minchia,l'hanno tradotta in 16 lingue...mica cazzi!)

73
16 Giu 2009
alle 23:52

Foxy

Lo sapevo già evolution ;)

 

72
16 Giu 2009
alle 23:20

Evolution

Foxy,tra poco nuovo album Manowar,con possibile nuovo tour e data italiana...Hail And Killd

71
16 Giu 2009
alle 12:12

andrea

imbecilli siete voi due

70
16 Giu 2009
alle 09:54

AgentOrange

iske....sei un imbecille

69
15 Giu 2009
alle 23:11

Foxy

ISKE, scusa, ma la frase "preferisco che sbagli qua e la ma che dia spettacolo" potevi benissimo risparmiartela. ALLORA SIAMO TUTTI GRANDI MUSICISTI, CIOE', IO NON SO FARE MANCO UN ACCORDO CON LA CHITARRA, PERO' SE MI VESTO DA GODZILLA E MI METTO CONTEMPORANEAMENTE LA MASCHERA DI JASON VORHEES sono degno di stare sullo stesso gradino di Ace Frehley e Jimmy Page? Jordison dalla sua ha solamente le maschere e le pagliacciate, poi basta. E' scontato e prevedibile, come lui ce ne sono a migliaia.

68
15 Giu 2009
alle 22:25

ISKE

Quelli che hai elencato ok sono grandi batteristi e Columbus direi non fa certo parte di quelli...nemmeno Jordison che però fra quelli "giovani" ,e non sono solo io a dirlo, è uno dei migliori.

Non ho mai sentito tutti questi errori e comunque in un live degli slipknot non è certo la perizia tecnica esecutiva di batteria e quanti altri paroloni che vado a cercare. Preferisco che sbagli qua e la ma che "dia spettacolo"  con la batteria che ruota a 180 gradi ecc... altrimenti vado a vedermi i drim tiater o i seminari jazz...

 Poi premesso che ognuno ha i suoi gusti e trovo odiosi  ridicoli e immaturi i soliti discorsi su quanto sia bravo o metal o meno questo o quel gruppo...sono vostri pareri personali non siete dei dittatori di merda che devono imporre le proprie idee,se uno vuole attaccare gli slipknot può trovare 3000 argomentazioni ma non certo il fatto che jordison o taylor non sappiano suonare o cantare...

67
14 Giu 2009
alle 13:47

AgentOrange

ma non scherziamo...dove sono i gruppi come machine head, motorhead, airbroune,deicide, cannibal corpse, soulfly, kreator,immortal, sodom? questi pori sfigati degli slipknot dovrebbero stare a casa o se prorpio devono suonare lo facciano di nascosto...iowa e' un bel cd ma per il resto.....

66
12 Giu 2009
alle 16:28

Foxy

OOOOOOOOOOOOOOOOH, allora smetto di ascoltarli perchè il popolino ha deciso che sono la peggior band dell'anno XD XD XD XD XD

Senti, se vogliamo discutere analizziamo i gruppi MUSICALMENTE e non prendendo spunto dai sondaggi di una rivista, ok? Prova ad argomentare, porco zagor, sennò portando questi esempi ridicoli ci fai solo la figura del coglione. E visto che l'età media dei lettori di Metal Hammer si è drasticamente abbassata ai 15-16 anni da quando hanno messo i 9 coglioni dell'iowa sulla copertina, posso ancora di più dirti che quello è un sondaggio ridicolo. RIDICOLO.

65
12 Giu 2009
alle 16:10

andrea

metal hammer di maggio, sondaggio dei lettori :

miglior band 2009 : 1) ac/dc, 2) metallica

peggior band 2009 ; 1) manowar

 

64
12 Giu 2009
alle 15:30

ste

Vabbe' io veramente avevo detto death metal se sentissi attentamente alcuni i riff di chitarra sopratutto i primi album ti accorgeresti dell'influenza death iowa,e il primo slipknot poi la doppia cassa frenetica e tutti i membri sono fan del death,per me nn e' neanche semplice crossover ci sono tante influenze grind,death...

63
12 Giu 2009
alle 15:01

Evolution

Si ma cazzo ci sarà un motivo perchè rispetto Alice Cooper e System Of A Down e mi stanno sul cazzo gli slipknot no?

Io sono aperto a nuovi Gruppi l'importante è che rispettino il genere di musica che voglio ascoltare, è quello è IL METAL

ti rifaccio la stessa domanda,dove cazzo lo trovi il Metal o addirittura come hai detto tu o un altro non  mi ricordo in un post precedent del BLACK METAL nelle canzoni degli slipknot?

 

Il metal in Korn e Slipknot o limp bizkit?

 Opinione : Slipknot 9 musicisti del cazzo che non mi hanno mai detto un cazzo,nonostante io abbia provato ad ascoltare delle loro canzoni,un mio amico mi ha passato parte della discografia,e ce l'ho ancora qui sul pc,quindi mai dire mai, che cazzo di motivo c'è di copiare un gruppo,di mettersi delle maschere del cazzo, di essere in 9 membri,quando ne possono bastare benissimo 3 per spaccare alla grande,e sopratutto fare cazzate per radio? Quest'anno gli slipknot al Gods, l'anno prossimo? I My chemical romance? ahahahahahahahahahah

(è tutta una questione di moda,quest'anno gli sfigati sono stati gli slipknot che sono stati presi di mira dai Media...)

62
12 Giu 2009
alle 14:39

ste

Ahaha sei te che non capisci un cazzo di musica chiunque sa che jordison e' un grande batterista anche a chi non piacciono gli slipknot,scott columbus e' un fallito anzi li suggerirei di cambiare lavoro e di darsi all' ippica che ha cagato il cazzo con i suoi tempi da bambino di 4 anni.Poi le band crossover per voi nn sarebbero metal,quindi e' anche sbagliato parlare di slipknot qui,questo dimostra come siete chiusi mentalmente.Poi evolution nn c'entrano un cazzo con quello che ascolti te,e quindi cosa cazzo me ne frega,parla delle band che ti piacciono non di quelle che ti fanno cagare.

61
12 Giu 2009
alle 12:49

Evolution

Foxy hai dimenticato, il Batterista dei Kiss e Alice Cooper.Eric Singer avrà la sua età, ma CAZZO!

60
12 Giu 2009
alle 12:47

Evolution

certo che chi vede il metal negli slipknot,limp bizkit o korn

 

Dimmi dove cazzo lo vedi il metal

C'è differenza tra wait and bleed e Toxicity Cazzo, è vero i Soad si sono sciolti,ma prova ad ascoltare i primi 3 album,e poi dio bastonato gli slipknot sono in 9 con quel cazzo di Dj che non serve a un fottuto cazzo nel metal e poi copiare dai mashroomHeads le maschere e il numero di membri

le loro canzoni non mi trasmettono un cazzo e preferisco i Soad ai korn o agli slipknot che almeno loro si sono battuti per il sociale e per altre cose,hanno scritto delle cazzate e vero ma anche dei capolavori che sono troppo altri di livello per un semplice " nu metal"  Trovami un disco di quei 9 che è allo stesso livello di System Of A Down  o Toxicity e poi ne riparliamo. Per quanto riguarda, Jordison mi sta sul cazzo,e preferisco altri batteristi,quali quello dei system of a down john dolmayan. E non fate paragoni tra Manowar e Slipknot

 

per quanto riguarda, io non sento sempre le solite 4 bands, ma cerco di variare ed ascoltare METAL : Korn,limp bizkit,Slipknot non c'entrano un cazzo con quello che ascolto io

59
12 Giu 2009
alle 12:37

Foxy

E bravo il pollo, fatti fottere il cervello da quel coglione di jordison e dai suoi assoletti ridicoli... per quanto mi riguarda io continuerò a seguire la tecnica di Scott CHE ALLA FACCIA TUA E' UNO DEI MIGLIORI e non venirmi a dire che non è vero perchè la tua opinione conta meno di una cagata di mosca visto, se aspetti con trepidazione di vedere quella merda di doppio vuol dire che di musica non ci capisci una beata mazza. Charlie Watts, Phil Rudd, Peter Criss, Dave Lombardo, Scott Columbus, Vinny Appice, Roger Taylor, Eric Carr, Scott Travis, Ian Paice... questi sono batteristi. QUESTI SUONANO, NON FANNO FINTA, SUONANO. Ascoltati loro, pischello, poi ne riparliamo.

58
12 Giu 2009
alle 11:08

ste

Il 28 porco dio ho sbagliato!

57
11 Giu 2009
alle 23:35

ste

Foxy te e tutti quelli che la pensano come te sono la rovina del metal senza un minimo di apertura mentale fermi alle solite band,poi porco di dio mi paragoni columbus con jordison,ma porca troia la merda con la cioccolata ha dei problemi mentali?,poi sei anche batterista,grazie al cazzo che non sbaglia e va tempo anche io sarei in grado fa dei tempi a dir poco ridicoli,escluso eric adams sono messi male i manowar a tecnica ti freghi da solo.Quando lo vorrai capire che il metal e' vastissimo e nn ci sono le solite 4 band,certo che chi vede il metal negli slipknot,limp bizkit o korn nn va bene ma per me sono band valide che mi piace ascoltare e nn mi fanno schifo,cosa vuol dire che sono poser,comunque ho comprato i biglietti sabato per i 2 giorni,li rivedro' il 29 nn vedo l'ora di godere quando jordison attacca col doppio pedale,spettacolo!

56
11 Giu 2009
alle 21:58

Foxy

ISKE, io non ho mai sentito Columbus andare fuori tempo o steccare su un giro di sestine/quartine che siano o dare uno stacco a sproposito... il caro vecchio jordison invece lo fa di continuo e da furbissimo comincia a pestare su quel cazzo di doppio pedale per far vedere "che lui ha la tecnica". Risultato? I suoi assoli sono questo: tututututututututututututututututututututu(doppio) schsch (qualche rullo sul crash) tump tump tump (tre colpi di timpano). E a questo sinceramente ci rinuncio più che volentieri. Alcuni brani dei Manowar non saranno complicatissimi da eseguire, tipo Warriors of the World, è vero e lo riconosco, ma Scott in questi casi diventa il trascinatore del gruppo, una vera e propria colonna d'acciaio che con il suo ritmo semplice ma incredibilmente d'effetto tiene in piedi il pezzo. Molto meglio un batterista CHE SA SUONARE E VA A TEMPO piuttosto che un coglione mascherato da gesucristo che non è capace di fare una beata mazza e si nasconde dietro delle stronzate per far esaltare chi di batteria non ci capisce un cazzo.

55
11 Giu 2009
alle 18:01

ISKE

...premetto che non me ne frega nulla se un gruppo è tecnico o meno.....ma se parliamo di tecnica i manowar son messi abbastanza male...non c'è paragone fra Jordison e il batteraio guerrafondaio ad esempio

54
11 Giu 2009
alle 12:58

andrea

ascolto solo i più grandi, METALLICA e BLACK SABBATH.

53
11 Giu 2009
alle 12:32

Foxy

Andrea, mi dispiace per te. Mi rendo conto di quanto la tua vita sia vuota e triste senza i Manowar... d'altronde i Manowar attraggono solo le TRUE METAL PEOPLE.. vai, vai ad ascoltarti joy jordison che non mette di fila due fill fatti bene... o corey taylo che sembra adriano pappalardo che si schiaccia il dito nello sportello dell'auto XD XD XD XD

52
10 Giu 2009
alle 16:17

andrea

other band play, manowar gay

manowar ? no, i'm sorry.. i don't listen to gay music

51
10 Giu 2009
alle 13:41

Foxy

Slipknot? Metallica? No, i'm sorry.. i don't listen to country music.... XD

claudio... i Saxon fanno metal. I MANOWAR fanno metal. I Judas Priest fanno metal... gli Slipknot fanno qualcosa di non meglio specificato. E poi.... i limp bizkit????????????? Dai, siamo seri, se vogliamo parlare di musica ok, ma non i limp bizkit, ti prego...

50
10 Giu 2009
alle 11:23

claudio

(premesso che a me piacciono i soad e stra ascolto toxicity) 

EVOLUTION ... perchè secondo te i soad invece fanno metal?

e quindi secondo te ci starebbero bene al gods mentre gli Slipknot no? OSI dire che gli slipknot, un gruppo che è venuto fuori da solo da un posto (iowa) che è """"il buco del culo dell'america""", che musicalmente e artisticamente hanno avuto una crescita paurosa dai suoni grezzi del primo album ad oggi, sono dei cazzoni ?!!!! e allora sentiamo, come definiresti i LIMPBIZKIT allora se gli slipknot sono dei cazzoni?!!!  

 

quoto in pieno quanto ha scritto simone

"bravo ste,il metal è vastissimo e io lo ascolto più o meno in tutte le sue forme,e se questo vuol dire essere un poser allora me ne sbatto altamente"

non potevo trovare parole migliori..

pensi di essere simpatico a scrivere: "Slipknot, i don'tl ike country music?"

49
04 Giu 2009
alle 21:10

Alexi

ma certa gente non si rende conto delle cose ridicole che scrive? 'knot mi vergogno per te

48
04 Giu 2009
alle 20:44

Foxy

'knot sei vivamente pregato di non sparare stronzate sugli Slayer, grazie.

47
04 Giu 2009
alle 14:58

'knot 4ever

io AMO gli slipknot...! anche i system mi piacciono ma i 'knot non li può superare nessuno! sono fantastici.. la loro musica ha un senso... (prendere snuff e dead memories come esempio) io vorrei andare a monza ma sono di palermo! 

p.s. ahhh.. nessuno può dire ke sono satanisti.. gli slayer sono molto peggio!

 

 

 

bye bye

 

 

METAL UP YOUR ASS! (Y) 

46
19 Mag 2009
alle 01:54

Paul

io ci piazzerei i Type O Negative,Deathstars,Slayer. altro che Slipknot,comunque anche i Megadeth hanno rotto le palle

chi vuole fare amicizia

la mi e-mail è cambogiano83@alice.it

oppure chi mi vuole aggiungere tra i contatti di msn,il mio è

pevaluebe@msn.com

45
19 Mag 2009
alle 01:32

Paul

I 9 Buffoni dell Iowa

Joey Jordison dovrebbe tornare a suonare la chitarra insieme a Wednesday 13,oppure cambiare band. Dopo Iowa tutta la band si è rammollita,quindi caro Jordison vattene. Perchè chi sta troppo con lo zoppo,impara a zoppicare.

by Paul da Imola

 

44
25 Mar 2009
alle 19:40

mike91

speriamo di andarli a (ri)vedere al gods...

43
21 Mar 2009
alle 20:40

carlo

slipknot forever

42
09 Mar 2009
alle 21:10

DarkRedOleander

Scusate ragazzi, ma non capisco perchè dovete avercela con gli slipknot, c'è a chi piacciono e a chi no. Non ti piace? e non venire a sentirli, nessuno ti costringe!!! Sono una band come tante altre, per cui innalzarli ad eroi(considerarli i salvatori del metal personalmente, per quanto mi piacciano, mi sembra troppo ^^') o sputar loro addosso mi sembra eccessivo.

E poi scusate, non devo certo rendere conto a qualcuno di quanto "metal" sia io, ascolto quel che mi piace, e se è metal bene, se non lo è cazzi tuoi XD

41
23 Feb 2009
alle 11:13

Avenged Kratos

io ascolto sia soad che slipknot,mi piacciono entrambi e non posso fare confronti.se anche quest'anno al gods voleranno bottiglie o altro sul palco dimostreremo solo (per l'ennesima volta) che gli italiani sono solo dei coglioni.

se volete sempre gli stessi gruppi andate a vederveli da qualche altra parte facendo un favore a chi ascolta di tutto ed è felice che per una volta ci sia un gruppo diverso dai soliti

40
21 Feb 2009
alle 21:40

Nightlock

Che cazzo di discorsi da cerebrolesi.......io mi guardo tutto,e se vedo qualcuno che comincia a lanciare roba sul palco lo prendo a calci sui denti,e finitela con queste frasi :è meglio A piuttosto che B,che è veramente stupido

39
20 Feb 2009
alle 09:39

MiRiAnA

bravissimo mike...sn d accordo cn te...xò certo,io senza la musica degli SLIPKNOT,e la voce d COREY TEYLOR,nn vivrei...:)...se vuoi parlare t lascio il mio contatto...ok??...se nn vuoi nn fa nnt... miryan_93@hotmail.it...

...ciao a tutti...

38
18 Feb 2009
alle 16:06

mike91

pensala cm vuoi...a me piacciono e anke a tanti altri...anke i system nn sono male ma di sicuro nn li disprezzo e questo vuol dire capire la musica:essere aperti e nn disprezzare nessuno!!!siamo tutti amanti del metal...questo è l'importante

37
18 Feb 2009
alle 15:01

EVOLUTION

e di aerials e spiders che ne dici?

un rivale di people = shit c'è e si chiama MIND

 IO NON LI RISPETTO PERCHE NON LI REPUTO UNA BAND  IO NON LI CONSIDERO " METAL " AL MASSIMO POSSO CONSIDERARLI " NEW METAL "

QUALE SAREBBE LA FORZA DEGLI SLIPKNOT?

tu dici slipknot iowa che sono dei capolavori

 

vogliamo parlare di SYSTEM OF A DOWN  e TOXICITY?

36
17 Feb 2009
alle 22:40

ste

Si ma sta sul cazzo anche a me la gente che non sa apprezzare o che critica,ogni gruppo ha i suoi punti forti,nessuno si deve permettere di dire e' un gruppo da poser o non e' vero metal,un gruppo come loro deve essere da esempio per le nuove leve metal,album come slipknot,iowa,vol.3 sono dei capolavori nel loro genere,poi dite quel che volete ma e' cosi.

35
17 Feb 2009
alle 22:17

mike91

anke io ero a milano e sono d'accordo con te...xò c'è una cosa k nn mi va giù:ognuno di quelli k ha fatto un commento quì,ama il metal,cm me e te;ma invece di guardare le cose k abbiamo in comune cm fan,ci soffermiamo sulle piccole differenze...il gods of metal raccoglie tutte le sfaccettature del genere k,avendo cmq  alcune differenze al suo interno,è un genere UNICO e stupendo!!!disprezzare un gruppo metal secondo me è un errore,chiunque esso sia...e gli slipknot potranno essere criticati ma hanno una forza k nn tutti hanno...in fondo lo sanno tutti!!!!ciao ste

34
17 Feb 2009
alle 20:26

ste

Be' per me gli slipknot sono di gran lunga migliori ai system per molti versi,io li ho visti a milano mike,grande impatto,devastanti in tutti i sensi,poi se si deve fare il paragone tra canzoni people equal shit non ha rivali,non capisco come si possa disprezzare una band cosi,ma credo che bisogna saperli apprezzare!

33
17 Feb 2009
alle 20:18

marco danesi manowar

bè di snuff e duality cosa ne dici?

32
17 Feb 2009
alle 18:58

evolution

psycosocial di bello ha solo il ritornello ed è una canzonetta...fai il confronto con chop suey...e poi mi ridici

31
17 Feb 2009
alle 15:32

Musika

Premettendo che a me gli Slipknot su cd non mi piacciono, ma che è da tempo che vorrei vederli dal vivo perchè chi li ha visti me ne ha sempre parlato in termini entusiastici, ho votato "Ottimo!" perchè, al di la dei miei gusti personali, era ora che si avesse un headliner giovane! Niente da togliere ai mostri sacri del Hard 'n' Metal...ma ricordiamoci che non esisteranno per sempre...quindi ci vuole chi prenda, piano piano, il loro posto!

30
17 Feb 2009
alle 15:12

mike91

leggendo i commenti ste 6 un grande...ma di voi chi gli ha visti a milano?x me sono stati grandi...e tanto di cappello ai machine head!!!

29
17 Feb 2009
alle 15:07

marco danesi manowar

e poi snuff è incredibile...cmq qualcuno sa oltre ai(mitici)slipknot,blind guardian(bravi parecchio)e ai dream theater chi c'è di sicuro?

28
17 Feb 2009
alle 15:01

marco danesi manowar

forse...ma non di psycosocial

27
17 Feb 2009
alle 14:47

evolution

...toxicity è meglio di before i forget

26
17 Feb 2009
alle 14:09

marco danesi manowar

é vero lorenzino hai ragione...non c'è niente da fare,gli slipknot danno la birra(e tutti gli alcolici messi insieme)ai system!!!!!slipknot 4e

25
17 Feb 2009
alle 14:05

lorenzino

poser un cavolo...sono forti gli slipknot...altro k system

24
16 Feb 2009
alle 21:00

evolution

i system sono sempre stati avanti agli slipknot

non è musica da posers..ti spiego subito perchè

parti strumentali superiori per il nu metal ( guarda mind e toxicity e poi dimmi ) e testi impegnati...mentre gli slipknot, bè sono solo dei cazzoni  non incominciare a fare il paragone system of a down vs slipknto perchè i primi è tanto che non li sento più

 

slipknot? no i dont like country music ( magari xD)

23
16 Feb 2009
alle 18:58

ste

Be' evolution anche te sei poser ascolti i system.

22
16 Feb 2009
alle 18:55

ste

Be' evolution anche te sei poser ascolti i system.

21
16 Feb 2009
alle 16:48

Foxy

VIA GLI SLIPKNOT, METTETECI I LORDI!!

20
16 Feb 2009
alle 15:39

EVOLUTION

BELLA GRINTA DA POSERS

stay metal  STAY B

19
16 Feb 2009
alle 13:07

anny stratorock

gli slipknot sono stupendi e farli mancare sarebbe un vero peccato...con la loro grinta sono irrinunciabili...pensiamoci bene!!!

18
16 Feb 2009
alle 12:59

mike 91

gli slipknot devono esserci!!a milano a novembre sono stati incredibili...giù le mani dagli slipknot

17
16 Feb 2009
alle 10:31

AzaThom

Uhm... mi sembra che categorizzare le varie anime o varianti di metal sia una cosa da etichette musicali o incopetenti assolutamente privi di alcun senso musicale. Pertanto mi pare di quotare il prec.post di Cristiana. Ogni canzone e ogni gruppo ha un suo modo di far musica, di suonare e di esibirsi. Se non piace, andate e sentire e vedere quello che vi piace, e se volete criticare non fermatevi alle differenze più banali da quello che vi piace. Mancano ancora un sacco di nomi, ma fin'ora come qualità di festival non mi sembra peggio di altri o altre edizioni, con la riserva espressa precentemente.

Per il PS di Paolo.... Vedremo.... ne frattempo KEEP IT METAL

16
13 Feb 2009
alle 18:06

blind

haha ma come parla corey90

basta da solo a far capire perchè ho votato b

15
13 Feb 2009
alle 14:30

kirkmeurk

gli iron maiden mi sa che ci andranno l'anno prossimo al gods..non mettono mai due anni di fila lo stesso headliner e poi in inverno (se non sbaglio) deve uscire il cd nuovo di harris e soci..

14
13 Feb 2009
alle 10:13

dex

saranno gli unici che apprezzerò ma dai ..invitare iron maiden , megadeth ,soulfly no eh?

13
13 Feb 2009
alle 08:47

bass player borgomanero

Quest'anno è un gods of metal scadente.... oltre agli slipknot, che cazzo c'entra tarja??? e con tutto il rispetto e l'ammirazione per paul gilbert, in questo contesto non c'entra un'emerita sega...

chiamate i motorhead, saxon, accept, tygers of pan tang, ecc... e band di questo livello per far si che il Gods of metal sia di tutto rispetto e sia degno del nome che porta

 

12
12 Feb 2009
alle 21:57

Cristiana

Mi spiace pensare che me li perderò... ma vabbè.

In ogni caso, dire che mi hanno salvato la vita è esagerato. Ma l'hanno cambiata, sotto molti punti di vista.

Vorrei solo che le persone passassero il loro tempo ascoltando la musica che veramente piace loro, invece di sprecarlo insultando quella che piace agli altri.
Giusto un pensierino buttato lì, eh.

11
12 Feb 2009
alle 19:28

kirkmeurk

non ho detto che sono tutti poser chi ascolta gli slipknot...ho detto che attirerà tutti i poser della nazione, ma non solo loro, ovviamente..lo dico per esperienza personale, visto che ho molti conoscenti che ascoltano gli slipknot e poi ogni sabato sera vanno in discoteca a ballare l'house...più poser di così...

10
12 Feb 2009
alle 18:41

Keys_Master

votato Ottimo...li ho visti a milano a novembre e mi sono piaciuti tantissimo...in un concerto estivo deve essere ancora più bello!!!  ci sarò sicuramente! :)

9
12 Feb 2009
alle 17:05

godi forte eddy

e io ho premuto B

X me gli slipknot potevano starsene anke a casa anke xk la loro musica nn m garba proprio xò se a molti metallari piacciono buon x loro sn contento k vadano a vederli...XD

 

8
12 Feb 2009
alle 17:04

godi forte eddy

e io ho premuto B

X me gli slipknot potevano starsene anke a casa anke xk la loro musica nn m garba proprio xò se a molti metallari piacciono buon x loro sn contento k vadano a vederli...XD

 

7
12 Feb 2009
alle 16:13

Paolo - Musica Metal

boh kirk... io sono spesso d'accordo con te, ma non stavolta: non mi definisco decisamente un poser, ma gli slipknot li ascolto a manetta, molto più di altri gruppi, anche "migliori", ma che mi trasmettono un po' meno. ammetto che "all hope is gone" mi ha deluso moltissimo, troppe melodie, ma "iowa" secondo me rimane un caposaldo del metal moderno. dal vivo poi ci san fare veramente... quindi ben venga un loro concerto.

ps: il 29 giugno 1999 uscì il debut-album degli slipknot. si sa mai che corey voglia proporci qualcosa di unico per festeggiare il decennale esatto il 28 giugno 2009... vabbè che metà del primo album l'avevano già in scaletta a novembre, non ci si può lamentare! :)

6
12 Feb 2009
alle 16:03

corey90

ragazzi ma stiamo skerzando???? gli slipknot c devono essere x forza!!!!!! rikordate iowa?rikordate slipknot 1999? e poi anke all hope is gone nn è male nn sn mai kambiati meritano d venire al gom!!!! io ho votato si!! 555 to the 666!!!

5
12 Feb 2009
alle 16:02

corey90

ragazzi ma stiamo skerzando???? gli slipknot c devono essere x forza!!!!!! rikordate iowa?rikordate slipknot 1999? e poi anke all hope is gone nn è male nn sn mai kambiati meritano d venire al gom!!!! io ho votato si!! 555 to the 666!!!

4
12 Feb 2009
alle 15:48

Simone

bravo ste,il metal è vastissimo e io lo ascolto più o meno in tutte le sue forme,e se questo vuol dire essere un poser allora me ne sbatto altamente

3
12 Feb 2009
alle 14:33

ste

Minchia sembra quasi che debbano venire i finley al gom,cazzo sono gli slipknot,e basta con sti discorsi sui poser,chi ha un minimo di apertura mentale capisce che sono tutte cazzate,e poi se a uno non piacciono non e' obbligato ad andare,si devono accontentare tutti i gusti della gente che ascolta metal,quindi un gruppo come loro ci puo' tranquillamente stare non vedo cosa ci sia di strano.

2
12 Feb 2009
alle 14:22

kirkmeurk

interessante questo sondaggio...ovviamente ho votato la B...attireranno tutti i poser della nazione

1
12 Feb 2009
alle 11:04

Simone

bravo paolo,sinceramente a me andrebbe benissimo andare a vederli

Lascia il tuo commento

Accedi con Facebook Esci da Facebook

Attendere la pubblicazione del commento
Post in evidenza su Blogosfere