Kiodo Metal Comics: Morbid Angel contro Termikiodo

Scritto da: -

Un carabiniere Italiano avrebbe potuto fermare David Vincent dal produrre Illud Divinum Insanus (e il conseguente remix album). Il fumettista Diz ci mostra come...

kiodo_morbid_angel.jpg

Luglio 2008. Si è appena conclusa una delle edizioni migliori di sempre del Gods Of Metal. I Morbid Angel suonarono una anteprima del nuovo album (Nevermore), e a molti piacque. Si sperava in bene, nel 2008, per il nuovo disco dei Morbid Angel. Mentre la gente aspettava il nuovo disco, David Vincent fu arrestato all’aeroporto di Milano per “possesso di arma da fuoco”. In realtà era solo la sua bullet-belt, e l’Italia ci rimediò una sonora figura di merda. David uscì subito dall’aeroporto, volò in America e dopo qualche tempo (ok, tre anni) produsse il nuovo album dei Morbid Angel.
Nel 2011 arrivò Illud Divinum Insanus. Diciamo che non piacque a molti.
E oggi esce il disco di remix Illud Divinum Insanus. The remixes, un doppio cd di tre ore a base dub, trance, e qualsiasi tamarrata. E’ piaciuto ad ancora meno persone.
Ora, il nostro fumettista Diz si chiede: questo obrobrio poteva essere evitato?. Forse con un paradosso temporale, il carabiniere italiano avrebbe potuto fermare Vincent… PER SEMPRE!

Segui Musica Metal su Facebook: basta cliccare qui!

LINK UTILI

- MORBID ANGEL: il cantante arrestato in Italia con l’accusa di detenzione di armi illegali - figura di m***a all’italiana.
- Metal-Vignette: perchè David Vincent continua a difendere il nuovo disco dei MORBID ANGEL?
- Neanche Hitler apprezza il nuovo disco dei MORBID ANGEL
- MORBID ANGEL: foto, video e setlist dal concerto al Gods Of Metal 2008

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!